Comunicazioni avvio anno scolastico 2015-16

Si rende noto alle Gentili Famiglie che  sono state pubblicate sul sito le prime informazioni utili  all'avvio regolare dell'anno scolastico 2015-16.

Per visionare l'orario provvisorio  digitare il link:http://www.liceodantealighieri.it/content/orario-delle-lezioni-14-19-settembre-2015-2015-16

Per visionare la composizione dei Consigli di Classe, digitare il link:Organigramma/Consigli di classe http://www.liceodantealighieri.it/node/77#overlay-context=content/ufficio-del-dirigente-scolastico

Per visionare l'elenco nominativo dei coordinatori di classe, digitare il link Organigramma/Incarichi :http://www.liceodantealighieri.it/content/incarichi

Per conoscere  le modalità di fruizione dei buoni libro,digitare il link:http://www.liceodantealighieri.it/content/libri-di-testo-adozione-2015-16

Per scaricare la modulistica per la richiesta di entrata posticipata andare al link:http://www.liceodantealighieri.it/content/modulistica

 Per conoscere gli orari di apertura della segreteria andare al link:http://www.liceodantealighieri.it/content/ufficio-di-segreteria

Protocolli sicurezza, digitare il link:http://www.liceodantealighieri.it/content/informazioni-ambientali

 Gli esercenti  la responsabilità genitoriale sono pregati di prendere visione delle disposizioni  operative previste dall'attuale quadro di sistema, al link: http://www.liceodantealighieri.it/content/indicazioni-operative-legge-542006-genitori-dei-figli-5336-2915

Le gentili famiglie sono pregate di prendere visione del protocollo predisposto per  le assenze per motivi di salute e programmate, al link:http://www.liceodantealighieri.it/content/protocollo-assenze-motivi-di-salute-e-programmate

*** Nella prima settimana (14-19 settembre 2015) le lezioni avranno inizio alle 8:30 e si concluderanno alle 12:30;  il  14 settembre le classi iniziali saranno accolte in Palestra alle ore 9:00 dai Coordinatori di classe e dal Dirigente.

Le famiglie delle prime classi potranno ritirare in Segreteria, dalle ore 8:00 alle ore 12:00 del 14 settembre 2015,  il libretto dello studente e la password per il Registro elettronico; la procedura rimarrà aperta fino al 19 settembre 2015.

 Le famiglie degli studenti delle classi intermedie potranno ritirare il libretto dello studente  in Segreteria, dal 19 settembre al  26 settembre 2015, osservando il seguente orario: dal lunedì al sabato ore 8:00-12:00.