LUISS a.a. 2013-2014 – Bando interno

La LUISS Guido Carli organizza un corso multidisciplinare destinato a studenti dell’ultimo anno di liceo interessati ad esplorare il mondo dei giochi e delle scommesse coinvolgendo la comunità accademica dei quattro Dipartimenti dell’ateneo e rappresentanti del mondo pubblico e privato quali, per esempio, Lottomatica, Sisal, Monopoli di Stato e Guardia di Finanza. Alla termini degli incontri, gli studenti avranno la possibilità di presentare ad alti rappresentanti delle istituzioni pubbliche e private le loro proposte per lo sviluppo di un mondo dei giochi e delle scommesse che coniughi divertimento consapevole e eliminazione delle sue terribili ricadute sociali e criminali.

Gli Studenti  selezionati con bando interno  sono pregati di visionare il file: LUISS Guido Carli Corso Il Mondo dei Giochi