Assemblea dei soci 21 giugno 2014, alle ore 10.00

L’Assemblea dei Soci dell’”Associazione Amici del Liceo Dante” è convocata il giorno 21 giugno 2014, alle ore 7.00, in prima convocazione, e il giorno 21 giugno 2014, alle ore 10.00, in seconda convocazione, presso la sede del Liceo Dante Alighieri, via Ennio Quirino Visconti n. 13 in Roma, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

Maturità 2019

Pubblicato il decreto con le materie  e le  modalità di svolgimento del colloquio orale che sarà, come sempre, pluridisciplinare. La commissione partirà proponendo agli studenti di analizzare testi, documenti, esperienze, progetti, problemi che saranno lo spunto per sviluppare il colloquio. I materiali di partenza saranno predisposti dalle stesse commissioni, nei giorni che precedono l’orale, tenendo conto del percorso didattico effettivamente svolto dagli studenti descritto nel documento che i Consigli di classe consegneranno come ogni anno in vista degli Esami.

Abbonamento a Feed RSS - blog