Assemblea dei soci 21 giugno 2014, alle ore 10.00

L’Assemblea dei Soci dell’”Associazione Amici del Liceo Dante” è convocata il giorno 21 giugno 2014, alle ore 7.00, in prima convocazione, e il giorno 21 giugno 2014, alle ore 10.00, in seconda convocazione, presso la sede del Liceo Dante Alighieri, via Ennio Quirino Visconti n. 13 in Roma, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

Corsi di orientamento della Normale - 2021

I corsi di orientamento della Normale sono rivolti a studenti e studentesse che al momento frequentano il penultimo anno di scuola media superiore. La maggior parte dei partecipanti sarà scelta tra studenti e studentesse segnalati dagli istituti scolastici che vorranno collaborare all’iniziativa, mentre gli altri partecipanti (scelti anche tra possibili candidature di studenti e studentesse dell'ultimo anno) saranno ammessi a domanda diretta degli interessati con le seguenti modalità:

Segnalazioni degli istituti scolastici

Abbonamento a Feed RSS - blog