Laboratorio teatrale a.s 2015-16

Mag/23 11:00 - Mag/23 13:00

Teatro GOLDEN

Si comunica che il Laboratorio Teatrale dell' Istituto ha preparato lo spettacolo di fine anno con la partecipazione di tutti gli studenti che hanno frequentato il corso del laboratorio nel corrente anno scolastico.  Quest'anno il laboratorio ha deciso di mettere in scena un testo originale, una elaborazione drammatica del mito di Elena ideata da Adriano Evangelisti, regista del  laboratorio, prendendo momenti della vita della protagonista da autori di epoche diverse, Omero, Euripide, Ovidio e un autore greco moderno, Ghiannis Ritsos.
  Il titolo del lavoro è: " ELENA  4.0  -  MEMORIE   DI  UN  MITO ".

Le rappresentazioni per insegnanti, alunni, genitori, amici avranno luogo nell'ambito di rassegne scolastiche come segue:
            TEATRO    GOLDEN               LUNEDI'      23    MAGGIO           ORE 11
            TEATRO  DELL'ANGELO      SABATO        4     GIUGNO           ORE 21