Modalità operative iscrizioni classi intermedie a.s. 2016-17

Facendo seguito alle disposizioni impartite dalla  Circ. MIUR n.22 del 21 dicembre 2015, si comunica che l’iscrizione agli anni successivi al primo viene disposta d’ufficio dalla scuola.   Per favorire l’efficienza organizzativa, le famiglie degli  studenti sono invitate a compilare il modulo predisposto  per l’anno scolastico 2016-17  che va consegnato in Segreteria Didattica, a partire dal giorno 22 gennaio fino al 22 febbraio 2016.

Al fine di favorire la massima trasparenza, il modulo riporta l’ipotesi contabile della ripartizione del contributo volontario di €100,00(cento); a completamento dei dati riportati, gli interessati potranno visionare nella  sezione bilanci del sito istituzionale la Programmazione per l’E.F.2015 e il Conto consuntivo dell’E.F. 2014; sono altresì specificate, nel dettaglio, le tasse  erariali  con  l’importo di riferimento.