Stage

Il liceo Dante Alighieri è  registrato a JOB SOUL Costruire un ponte tra Università e mondo del lavoro per offrire a studenti e laureati migliori possibilità di inserimento professionale e servizi di orientamento al lavoro; per saperne di più:http://www.jobsoul.it/

STAGE: TAR 21 ottobre 2014; lo stage è rivolto agli studenti  degli ultimi due anni del ciclo di studi interessati a seguire  scienze giuridiche.

STAGE: SPAZIO EUROPA  15 novembre 2014;  lo stage è rivolto agli studenti  degli ultimi due anni del ciclo di studi interessati a seguire  scienze giuridiche.

STAGE  BANCA D'ITALIA   28 gennaio 2015; lo stage è rivolto agli studenti dell'ultimo anno ed ha per oggetto  B.C.E. e Banche Centrali:ambiti e competenze.

STAGE CORTE  D'APPELLO: 18 febbraio 2015; lo stage è rivolto agli studenti dell'ultimo anno ed ha per oggetto "Il sistema giustizia".

STAGE: ISTAT 26 febbraio 2015, lo stage è rivolto agli studenti  dell'ultimo anno  del ciclo di studi interessati a seguire le facoltà  di  scienze  sociali, statistica, scienze politiche.

STAGE DireGiovani: giornalismo multimediale; lo stage è rivolto alla redazione del giornale di Istituto "Segnali di fumo"

ALMADIPLOMA CV studenti   placement.almadiploma.it/dante/