blog di Maria Urso

Alternanza scuola-lavoro a.s. 2017-18

Si rende noto alle studentesse, agli studenti e alle gentili famiglie che, sentito il parere dei Consigli di classe, da  lunedì 16 ottobre al 28 ottobre 2017 verranno disposti  gli abbinamenti per singolo studente ai percorsi di alternanza scuola-lavoro e comunicati i dati delle studentesse e degli studenti delle classi quarte e quinte inseriti al SIDI-Anagrafe nazionale.

Avvio colloqui antimeridiani dal 16 ottobre 2017

Si rende noto alle gentili Famiglie che i colloqui antimeridiani si effettueranno nella 1^ e nella 3^ settimana del mese a partire dal 16 ottobre 2017.  La funzione sarà disponibile dal 12 ottobre con modalità online dal RE, per non più di  otto (8)  colloqui  mattutini. Per  facilitare  la procedura, si allega il file (cfr. 79).  Sul sito istituzionale, alla sezione docenti, sono stati aggiornati i ricevimenti per la prima frazione dell’anno (dal 13 settembre 2017 al 22 dicembre 2017).

Abbonamento a Feed RSS - blog di Maria Urso