Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata"

La Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze motorie, umane e della salute dell’Università degli Studi di Roma “Foro Italico”, apre un nuovo canale didattico del Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Roma “Foro Italico”. Sulla base della collaborazione tra le due Università, agli indirizzi (facoltativi) già esistenti di Diritto pubblico, Diritto privato, Diritto amministrativo, Diritto commerciale e Diritto cinese, si è aggiunto un indirizzo in Diritto della salute e dello sport.

I posti disponibili per l’anno accademico 2018-2019 sono 80, sulla base dell’ordine di iscrizione. Sono previsti test orientativi di ingresso nei giorni 19 luglio e 13 settembre.

Gli studenti del Liceo Dante che hanno partecipato al percorso in convenzione che prevede la frequenza e il superamento di alcuni esami relativi a materie del primo anno possono iscriversi senza partecipare ai test d'ingresso.

Per maggiori informazioni è possibile collegarsi ai siti www.juris.uniroma2.it

<http://www.juris.uniroma2.it/> e www.giurisprudenza.uniroma2.it

<http://www.giurisprudenza.uniroma2.it/> oppure inviare una e-mail a

orientamento@juris.uniroma2.it <mailto:orientamento@juris.uniroma2.it>.