La Scuola Normale Superiore Corsi di orientamento universitario 2019 - Segnalazione studenti

La Scuola Normale Superiore darà vita nella prossima estate a tre corsi residenziali di orientamento alle scelte universitarie rivolti a studenti che abbiano conseguito risultati scolastici particolarmente significativi. I corsi si terranno a San Miniato, in Toscana, a Roma, con la collaborazione dell’Accademia Nazionale dei Lincei, e a Napoli, insieme all’Università degli studi di Napoli Federico II. Le scuole potranno segnalare quattro studenti del penultimo anno, meritevoli e motivati a vivere questa esperienza. Le segnalazioni, a cura dell’istituto scolastico, potranno essere effettuate da lunedì 4 marzo e sino alle ore 24 di mercoledì 10 aprile (possono essere segnalati esclusivamente studenti che frequentano adesso il penultimo anno nati dopo il 31 dicembre 1998).