OLIMPIADI DI FILOSOFIA- XXVIII EDIZIONE A.S.2020-2021 PROROGA TERMINE ISCRIZIONE 21 Febbraio 2021

Il termine per l’iscrizione delle istituzioni scolastiche alle Olimpiadi è prorogato al 21 febbraio 2021.Ogni Istituto scolastico gestisce autonomamente la modalità di svolgimento della Selezione di Istituto (didattica in presenza/didattica a distanza) nei tempi e nei modi individuati dalla stessa scuola nel pieno rispetto dell’autonomia scolastica e del vigente Regolamento. È consentita la possibilità di far partecipare alla Selezione Regionale gli studenti che nell’anno scolastico 2019-2020 superarono la Selezione di Istituto ma non parteciparono alla Selezione Regionale a causa dell’emergenza COVID-19, purché ancora frequentanti la scuola nel presente anno scolastico.
  In ogni caso il numero di studenti da iscrivere alla Selezione Regionale rimane invariato ovvero di quattro unità (due studenti per la Sezione A in lingua italiana; due studenti per la Sezione B in lingua straniera). Il Referente d’Istituto dovrà iscrivere i quattro studenti selezionati (due per la sezione a in lingua italiana – due per la sezione b in lingua straniera) per la selezione regionale obbligatoriamente nello spazio riservato sulla piattaforma PHILOLYMPIA (www.philolympia.org) dal 1 al 14 Marzo 2021.