Orario definitivo in vigore dal 1° ottobre a.s. 2018-19

Lunedì 1°ottobre 2018 entrerà in vigore l'orario definitivo per l'anno scolastico 2018-19 con il monte orario indicato in fase di PTOF e pubblicato su scuola in chiaro. Dall'anno scolastico in corso l'ora aggiuntiva curriculare di lettorato in lingua inglese interesserà  il primo biennio dell'obbligo di istruzione e il primo anno del secondo biennio(terzo anno del ciclo di studi). Le ore aggiuntive di lingua UE, spagnolo-francese-tedesco, attivate con gli Istituti culturali, esclusivamente per le sezioni E e F, si effettueranno  a partire dal 10 ottobre 2018, con modalità  descritte nei relativi moduli. Inoltre, si specifica che nei giorni 15-16 ottobre, alle classi del secondo biennio(terze e quarte), verrà comunicata l'assegnazione del percorso di alternanza scuola-lavoro, sulla base delle nuove indicazioni disposte dal M.I.U.R..