Orientamento in rete a.s. 2018-19-Facoltà di Farmacia e Medicina

FASE INVERNALE (febbraio-marzo 2019): sono previsti corsi online con test ed esercitazioni in lingua italiana e inglese registrandosi sulla piattaforma Moodle https://elearning2.uniroma1.it/course/view.php?id=6321.

- FASE ESTIVA (luglio-agosto 2019): sono previsti, per gli studenti dell’ultimo e del penultimo anno, corsi in presenza in italiano e in inglese per tutte le Facoltà Biomediche e Psicologiche in lingua italiana e inglese (Medicina e Chirurgia, Odontoiatria, Professioni Sanitarie, Farmacia, CTF, Biotecnologie, Psicologia) di 70 ore.

Le studentesse  e gli studenti del quarto anno liceale sono pregati di dare  la loro adesione alla prof.ssa SANTORELLI, entro e non oltre il 18 ottobre p.v. I corsi sono  riconosciuti anche come  alternanza scuola-lavoro. L'adesione è vincolata alla effettuazione delle esercitazioni connesse.

Per gli studenti dell'ultimo anno la registrazione deve avvenire entro il termine derogatorio  del  15 novembre 2018. Per ulteriori informazioni  rivolgersi alla prof.ssa SANTORELLI.