Orientamento in Rete modalità organizzative corsi estivi a.s. 2017-2018

Anche quest'anno (2017/2018) il progetto "Orientamento  in rete", ha organizzato i corsi estivi in presenza in lingua italiana e  inglese per gli studenti delle classi quarte e quinte e corsi anche per Psicologia di 43 ore per venire incontro alle richieste degli studenti.  Alla fine dei corsi verrà rilasciato un attestato agli studenti di 70 ore di presenza per le facoltà biomediche e di 43 ore per psicologia, valutabili come ore di alternanza scuola lavoro. La prenotazione dovrà avvenire tramite scuola entro e non oltre il  27 maggio 2018, previa comunicazione alla prof.ssa Giovanna CASSARINO. L’istituzione scolastica si farà carico dei costi per le studentesse e gli studenti del penultimo anno (quarto anno).