Piano recuperi estivi a.s. 2017-2018

Si pubblica il  quadro sinottico dei corsi di recupero estivi attivati per l'a.s. 2017-2018. I corsi, articolati in dieci ore, sono rivolti esclusivamente alle studentesse e agli studenti segnalati per i corsi in sede di scrutinio finale. Ove previsto un lavoro personalizzato, il materiale di studio sarà inoltrato dall’Ufficio della Segreteria didattica via mail prima dell’avvio dei corsi. Per la tipologia di prova, le famiglie, le studentesse e gli studenti  dovranno leggere il Registro elettronico e quanto indicato  all'atto  dello scrutinio. In caso di rinuncia alla frequenza del corso si  prega di comunicarlo tempestivamente via mail o in presenza, stante l’impegno di spesa a carico dell’istituzione scolastica.