Test d’ingresso prime classi opzione internazionalizzazione (francese-spagnolo-tedesco)

In collaborazione con l’INSTITUT FRANÇAIS - CENTRE SAINT-LOUIS venerdì 21 settembre 2018,  alle ore 11:00,  le studentesse e gli studenti della prima F  che hanno scelto il potenziamento della lingua francese effettueranno   il test d’ingresso  finalizzato all’avvio dei corsi curriculari dell’a.s. 2018-19.

In collaborazione con l’ INSTITUTO  CERVANTES di Roma   mercoledì 26 settembre 2018  alle ore 12:30  le studentesse e gli studenti della prima F che hanno scelto il potenziamento della lingua  spagnola  effettueranno   il test d’ingresso  finalizzato all’avvio dei corsi curriculari dell’a.s. 2018-19.

Con successiva nota verrà  comunicata la data di effettuazione del test di tedesco.