Test diagnostico di lingua inglese 12 ottobre 2018

Il 12 ottobre, dalle ore 13:30 fino alle ore 16:00, certificatori  Cambridge effettueranno un test  diagnostico(assessment digitale con breve test orale)  per l'iscrizione  ai corsi pomeridiani  di lingua  inglese  finalizzati al conseguimento della certificazione internazionale. Il test  dovrà essere svolto, esclusivamente dalle studentesse e dagli studenti privi di certificazione per i livelli KET-PET-FIRST. Per i livelli ADVANCED/PROFICIENCY, non è previsto il test ma si è ammessi d'ufficio dietro presentazione della certificazione del livello inferiore. Dall'ultima settimana di ottobre partiranno i corsi di 30h per gruppi di  dieci/dodici studenti, nei giorni  di apertura pomeridiana  della scuola(lunedì/mercoledì/venerdì). L'importo annuo dei corsi è di 150,00€ (centocinquanta/00), il costo comprende il materiale di studio ed eventuali  manuali aggiuntivi.  Per prenotare il test  rivolgersi, entro e non oltre  giovedì 11 ottobre, alla segreteria didattica- signora SEBASTIANI - indicando il livello prescelto. Al  fine di prevenire  disservizi si prega di osservare il protocollo indicato e di prenotarsi solo se effettivamente intenzionati a frequentare il corso aggiuntivo pomeridiano con l’impegno di spesa indicato in premessa.